Manutenzione dei pozzi neri

Per la pulizia periodica e la manutenzione di pozzi neri, ordinaria o straordinaria, rivolgetevi all’azienda Adda Spurghi srl. Situata a Robbiate, opera da anni in tutta la provincia di Lecco, Como e Monza Brianza, offrendo servizi specializzati per privati, imprese ed enti. Contattate il numero 039 511463 per richiedere un sopralluogo e preventivo senza impegno.

Spurgo fognature: quando e perché farlo

L’attività di spurgo e manutenzione di pozzi neri è fondamentale per garantire, nel breve e lungo periodo, la corretta funzionalità dell’intero sistema. Il fornito parco mezzi del quale si avvale Adda Spurghi srl consente di eseguire attività di ispezione e pulizia avanzate, intervenendo sia per clienti privati che per condomini, aziende e complessi industriali. La ditta lecchese si occupa della videoispezione delle tubature, verificando eventuali problematiche o effettuando mappature dell’intera rete fognaria. Nei casi più semplici può procedere con la pulizia dei pozzi neri, utilizzando mezzi di aspirazione e di spurgo avanzati. Gli interventi si concludono con il trasporto dei reflui presso impianti di depurazione autorizzati allo smaltimento e trattamento dei reflui.

I pozzi neri devono, in genere, essere spurgati almeno una volta all’anno: rivolgetevi ad Adda Spurghi per programmare un intervento oppure un piano di attività per il vostro condominio, casa, ufficio, esercizio commerciale o industria.

Share by: