Pulizia di fosse biologiche

Le fosse biologiche necessitano di frequenti interventi di pulizia. Per evitare che cattivi odori e, peggio ancora, liquami risalgano lungo le tubazioni, è quindi indispensabile programmare manutenzioni periodiche a cura di professionisti del settore. Adda Spurghi srl è la ditta di Robbiate, in provincia di Lecco, che si pone come valido punto di riferimento per privati, condomini e imprese offrendo servizi di spurgo e pulizia degli impianti fognari.

Funzionamento e corretta manutenzione delle fosse

Questa tipologia di impianti è caratterizzata da un funzionamento a deflusso continuo. Per questo, se la pulizia delle fosse biologiche non avviene con regolarità, potrebbe essere causa di uno straripamento dei rifiuti. Adda Spurghi interviene con professionalità e rapidità impiegando mezzi per l’autospurgo dotati di pompe di aspirazione dei liquami. Successivamente procede con attrezzature per l’emissione di potenti getti di acqua, al fine di completare l’operazione di pulizia. Quanto raccolto viene poi trasportato e regolarmente smaltito presso centri autorizzati.

Preventivi e informazioni per la pulizia di impianti fognari

Per richiedere un preventivo, gratuito e senza impegno, per la pulizia di fosse biologiche private o pubbliche, non esitate a chiamare il numero 039 511463. In alternativa potete compilare con i vostri dati e la vostra richiesta l’apposito modulo di contatto.

Share by: